Marmo italiano di Orosei

Vendita marmo di Orosei. Marmo daino reale e Travertino dorato di Ulassai.
Commercializzazione di blocchi, lastre, pavimenti.

Sardinia Stone s.r.l.
Orosei - Sardegna

Tel. (+39) 0784 998268
sardiniastone@alice.it

La Sardinia Stone, fondata nel 2004, è un’azienda giovane costituita però da imprenditori con una lunga esperienza nel settore del marmo che lavorano per rinnovare costantemente quello che, più che un impegno, può essere considerata una passione: “la lavorazione e commercializzazione del Daino Reale”.

Lo stabilimento, sito sulla strada che collega Orosei a Dorgali, sorge nel cuore del comparto marmifero di Orosei, e gestisce la produzione di due cave di Daino Reale.

La grande capacità produttiva, composta principalmente da blocchi, lastre e lavorati, permette alla Sardinia Stone di soddisfare velocemente anche i clienti più importanti ed esigenti in ogni parte del mondo. Siamo in grado di fornire qualsiasi tipo di marmo lavorato partendo dal blocco grezzo.

Anche se attualmente i nostri maggiori mercati, oltre a quello nazionale, sono quelli asiatici ed europei, il continuo impegno per essere sempre competitivi nella qualità e nella flessibilità della produzione, concretizzati tramite l’attuazione di sempre nuovi programmi di investimento in tecnologie e macchinari all’avanguardia, hanno lo scopo di incrementare le nostre competenze a beneficio di tutti i vecchi e nuovi mercati.